Campagne SEM: marketing sui motori di ricerca
- Determinazione degli obiettivi della campagna SEM: l’azienda vuole essere più visibile, vuole dare origine ad una banca dati di utenti da interpellare in seguito o vuole conseguire un ritorno dell’investimento (ROI)?
- Creazione Account : una campagna SEM si attiva o su Google AdWords o su Yahoo Search Marketing.
- Selezione parole chiave: quali sono le parole chiave per le quali l’azienda vuole essere trovata? Ovviamente devono essere coerenti con il prodotto/servizio proposto.
- Creazione degli annunci: è opportuno preparare differenti annunci per ogni campagna SEM, coerenti con le parole chiave scelte.
- Monitoraggio risultati campagna SEM: fase fondamentale di analisi dei dati, per verificare l’efficacia degli annunci.
Realizzazione siti internet che vendono
Progettazione e realizzazione sito ecommerce per vendita online all’estero dei propri prodotti o servizi.
Partner con l’ Agenzia SEO MarcheWebMarketing, specializzata nel posizionamento di ecommerce per la vendita online nel mondo, integro nel servizio di realizzazione siti web, una progettazione e realizzazione di un piano di web marketing per vendere.
Oggi, un sito ecommerce per emergere tra i tanti siti internet presenti sul web, deve prevedere un piano webmarketing e una progettazione dell’ ecommerce.
Per il tuo ecommerce richiedi ora un preventivo personalizzato.